All’interno della fiera SANA di Bologna, FederBio presenta FederBio Servizi

Oggi, venerdì 8 Settembre a Bologna, all’interno della fiera SANA, salone internazionale del biologico e del naturale, si terrà l’evento organizzato da FederBio “SERVIZI ALLE IMPRESE: IL SALTO DI QUALITÀ PER IL BIOLOGICO ITALIANO”, in cui sarà presentata FederBio Servizi.

FederBio Servizi è la nuova società di consulenza creata dalla Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica (FederBio) per supportare gli operatori biologici del settore pubblico e privato, guidandoli nella realizzazione di percorsi di crescita, qualificazione e sviluppo.

FederBio Servizi, grazie ad uno staff di agronomi, esperti e consulenti dei diversi settori, tra i quali Open Fields, assiste start up d’impresa e operatori pubblici e privati nello sviluppo di nuovi mercati, nella progettazione ed implementazione di iniziative di ricerca e sviluppo e nel trasferimento delle tecniche più innovative del settore agro-alimentare biologico e biodinamico. Non da ultimo la società offre supporto alla Pubblica amministrazione garantendo assistenza nella valutazione di politiche di sviluppo del settore biologico e biodinamico.

All’evento in programma per questo pomeriggio, parteciperà anche Open Fields con Roberto Ranieri, che discuterà di come “Costruire solide basi per una filiera biologica agroindustriale”.

Qui potete trovare il programma completo dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *