Siamo OPEN FIELDS. Operiamo nel settore agro-alimentare fornendo servizi di innovazione e trasferimento tecnologico alle imprese.

VISION

Crediamo che le tecniche più innovative e le conoscenze scientifiche più avanzate del settore agro-alimentare siano essenziali per coniugare la produzione industriale dei cibi ed i sapori unici e semplici della natura, preservandone il gusto e l’uso per il benessere e la qualità della vita delle persone.

ONGOING PROJECTS

soilution
SOiLUTION
Soluzioni per ridurre l’erosione in terreni collinari e montani mantenendo e incrementando le attività agricole attraverso l’utilizzo di pratiche di agricoltura conservativa.
Bio2
Aumento della competitività delle aziende agricole di montagna e alta collina attraverso la valorizzazione della Biodiversità cerealicola in regime Biologico (Bio2).
NEWS

FederBio Servizi a SANA 2017

Diffondiamo il Comunicato Stampa relativo alla presentazione di FederBio Servizi a SANA 2017.

Come riportato nel documento, l’evento è stato l’occasione per i soci di FederBio Servizi di presentare i servizi offerti dalla società e lo staff di agronomi, esperti e consulenti dei diversi settori per il mondo del Bio.

Il Comunicato Stampa riporta anche notizia della visita del Ministro Martina allo stand di FederBio.

21731332_10207762851029178_8631173732639069491_n img_6342 img_6349ministro-martina05

Di seguito è possibile scaricare le slide presentate durante il convegno.




Collabora con noi

Sei un Tecnologo Alimentare, Agronomo, Chimico degli alimenti, sei dinamico, hai lavorato in ambienti multiculturali e conosci bene l’inglese parlato e scritto? Inviaci il tuo CV all’indirizzo info@openfields.it. Siamo sempre in cerca di profili come il tuo per la nostra azienda e per i nostri clienti.