L’obbiettivo del corso, che si svolgerà in modalità on-line in orario serale tramite la piattaforma Google Meet, è quello di dare le basi sulla coltivazione, la produzione e agli aspetti commerciali con esempi teorico-pratici con docenze tenute da esperti del settore.
Il corso si svolgerà nel mese di Febbraio 2022 e del quale siamo ad inviare il materiale informativo e scheda di iscrizione del corso.
Per l’iscrizione è necessario inviare la scheda di adesione corredata di documento di identità, entro e non oltre Lunedì 31 Gennaio (tale scadenza potrebbe chiudersi anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di utenti).
Ricordiamo inoltre che per poter beneficiare del contributo previsto dal PSR a copertura parziale dei costi di partecipazione al corso (il costo indicato sulla scheda è l’importo al netto del contributo) occorre che la persona sia in possesso dei requisiti previsti dal Bando ossia essere Imprenditori, dipendenti o coadiuvanti di Imprese Agricole iscritte all’Anagrafe della Regione Emilia Romagna, iscritte alla CCIAA con Codice Ateco 01 (precisiamo che per i coadiuvanti, che versano regolarmente i contributi INPS, deve comparire NOME, COGNOME, RUOLO “Collaboratore familiare” all’interno dell’Anagrafe Regionale delle Aziende Agricole).
A disposizione per ulteriori chiarimenti al numero Cell: 3926732385 (Fabio/Francesca) tel: 0521244785 e-mail: Info@agriform.net – alleghiamo alla presente:
1. Volantino informativo/calendario programma(Clicca qui)
2. Scheda iscrizione (Clicca qui) per singolo partecipante da far pervenire alla segreteria organizzativa di info@agriform.net , corredata di documento di identità
Per il pagamento della quota d’iscrizione le verranno inviate successivamente alla conferma d’iscrizione.