News

Il “Pastaria Festival” celebra i 10 anni di Pastaria

Oggi si svolgerà  a Parma la prima edizione del Pastaria Festival, per celebrare i dieci anni di Pastaria.

I protagonisti del settore si riuniscono per condividere saperi e competenze sulla pasta alimentare in una giornata gratuita di convegni, workshop, laboratori, lezioni, presentazioni dedicati ad approfondire i vari aspetti legati alle attività di produzione, di vendita e di gestione all’interno di un pastificio.

Titolari, responsabili commerciali, ricerca e sviluppo, acquisti tecnologici e di materie prime, assicurazione qualità  e marketing potranno definire il proprio personale percorso di aggiornamento professionale nell’ambito dell’articolato programma che compone il Pastaria Festival.

Tutte le associazioni nazionali di produttori di pasta si presentano al gran completo all’appuntamento di Parma, ma anche università  e ricerca avranno un ruolo di primo piano in questo evento che fa della condivisione dei saperi e delle competenze la propria cifra distintiva.

All’evento parteciperà  anche Open Fields con Roberto Ranieri, che farà  da mediatore al convegno organizzato dal Molino Grassi, dal titolo: “Le filiere biologiche nel mondo della pasta”.

Di seguito trovate il programma completo dell’evento, che in pochi giorni ha registrato il “tutto esaurito”!

Articoli correlati

FROM SEED TO PASTA 2022